AMC

Lo Strillone (23/04): cancellata Sirens, J.K. Simmons in una nuova serie Starz

Lo Strillone è la rubrica di ItaSA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di mercoledì 22 aprile.

  • Apriamo con una cancellazione: USA Network ha annunciato la cancellazione della comedy Sirens, che non andrà oltre la seconda stagione.
    Fonte: Deadline

  • Netflix continua a produrre serie. Nella giornata di ieri è stata annunciata una nuova comedy co-creata da Aziz Ansari e Alan Yang, il primo attore e il secondo produttore per Parks and Recreation. La trama è ancora tenuta segreta, ma è già noto il cast, che sarà composto dallo stesso Ansari e da Jon Benjamin (Wet Hot American Summer), Lena Waithe (The Comeback), Eric Wareheim (Tim and Eric Awesome Show, Great Job!), Noel Wells (SNL).
    Fonte: The Hollywood Reporter

  • Due notizie di casting per serie in onda: Griffin Dunne (After Hours) entra a far parte della seconda stagione di Manhattan di WGN nei panni di un reporter, mentre Maggie Grace (Lost) entra nel cast di Masters of Sex nel ruolo di una ginecologa.
    Fonti: Variety; The Hollywood Reporter

  • Annunci di casting anche per serie future. W. Earl Brown (Deadwood) interpreterà Hugo Root in Preacher di AMC. Amelia Rose Blaire (True Blood) si unisce al cast della serie horror Scream di MTV. Infine, la futura serie thriller/spy di Starz Counterpart si aggiudica per il ruolo principale J.K. Simmons, fresco vincitore dell’Oscar per Whiplash. Counterpart segue il protagonista Howard Silk, un semplice impiegato di un’agenzia burocratica delle Nazioni Unite, il quale scoprirà che l’agenzia per cui lavora è a guardia di un segreto: il passaggio per dimensioni parallele.
    Fonti: Deadline; TVLine; The Wrap

  • Chiudiamo con una notizia cinematografica. Nel periodo di uscita di Avengers: Age of Ultron l’attrice Elizabeth Olsen, interprete di Wanda Maximoff a.k.a. Scarlet Witch, ha confermato la sua presenza nel film che aprirà la fase tre del Marvel Cinematic Universe: Captain America: Civil War.
    Fonte: ComicBookMovie

Per oggi è tutto. Potete trovare Lo Strillone di ieri a questo indirizzo. Al prossimo appuntamento!

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su