Fate il pieno alla vostra DeLorean, fate flussare il vostro flusso canalizzatore con del plutonio o della spazzatura per Mr. Fusion, ricordatevi il cambio se siete allergici ai sintetici e impostate la destinazione: primavera 2014.
È tempo di tornare al futuro! Great Scott! It’s happening! Che cosa? Ma una delle reunion più attese, ovviamente! Prossimamente sui vostri schermi Marty McFly e Doc Brown si ritroveranno insieme ancora una volta. Meglio chiarire un attimo con altri termini.
In un episodio di The Michael J. Fox Show, in onda la prossima primavera, Christopher Lloyd farà visita al suo amico Michael J. Fox per una puntata che tutti i fan della trilogia di Robert Zemeckis aspettano da tempo! La notizia non è completamente nuova, poco tempo fa in un botta e risposta su Twitter l’attore protagonista della serie aveva rivelato che Lloyd sarebbe stato ospite della serie, ma ancora non si avevano notizie sul suo ruolo.
“@xJKRCx: do you and Christopher Lloyd still hang out / keep in touch?” Newsflash: he’s shooting next weeks’ episode.
— Michael J. Fox (@realmikefox) 18 Novembre 2013
Grazie a THR adesso lo sappiamo. Doc interpreterà l’eccentrico preside della scuola in cui insegna Annie (Betsy Brandt) e avrà a che fare in qualche modo con Mike; non sappiamo bene il perché ma i due si ritroveranno anche a partecipare ad una partita di laser tag, magari contro dei libici?
In realtà non è la prima volta che i due attori si ritrovano insieme dopo Ritorno Al Futuro: Christopher Lloyd, infatti, aveva partecipato come guest star in un puntata di Spin City (intitolata Back To The Future IV), ultima serie TV di Michael J. Fox da protagonista prima del suo ritorno di quest’anno.
La mossa dei creatori della serie e di NBC di far apparire l’attore ha sicuramente una duplice funzione: in parte serve per fare contenti i fan di Fox che lo hanno amato nei tre film dei viaggi nel tempo e, inoltre, sperano che questo possa fare risalire gli ascolti che non sono assolutamente quello che il pavone si aspettava dalla comedy. Difficilmente gli ascolti saliranno tanto e purtroppo non ci sono molte speranze che lo show venga rinnovato per una seconda stagione, nonostante il talento del protagonista: le attese per la serie erano molte, date anche dal fatto che venne ordinata direttamente con una stagione completa, e lo show non le ha ripagate quasi per niente, portando sullo schermo delle storie abbastanza banali e che non fanno ridere così come dovrebbero. Non proprio una delle mosse migliori di NBC, ma ci siamo anche un po’ abituati.
Non vedo comunque l’ora di godermi l’episodio sperando anche in qualche citazione, nascosta o meno. Voi? Qui sotto potete trovare qualche immagine dell’episodio in questione.
[nggallery id=53]
Fonte: The Hollywood Reporter
bisky_89
Ultimi post di bisky_89 (vedi tutti)
- Lo Strillone (30/04): cancellate Revenge e Helix, cast di The Bastard Executioner - 30 Aprile 2015
- Lo Strillone (23/04): cancellata Sirens, J.K. Simmons in una nuova serie Starz - 23 Aprile 2015
- Lo Strillone (15/04): casting per Heroes Reborn, doppio finale per Agents of S.H.I.E.L.D. - 15 Aprile 2015