Ieri sera è comparso un tweet interessante sulla mia timeline: Eric Schmidt (ex CEO di Google) in persona intervisterà tra qualche ora Tina Fey riguardo “Bossypants”, il suo nuovo libro pubblicato qualche giorno fa.
Il libro è una sorta di autobiografia dell’attrice che analizza molti aspetti della comicità americana (uno su tutti, la difficoltà per una donna ad entrare in un “mondo” popolato perlopiù da uomini), della sua carriera, della sua vita privata e come conciliare le due cose mantenendo comunque un certo equilibrio. Il tutto è condito da una marcata vena di autoironia alla quale la Fey ci ha sempre abituati sia in Saturday Night Live, che nei panni di Liz Lemon in 30 Rock.
L’intervista farà parte della lunga serie di “@Google Talks” e quindi, come sempre, saremo noi utenti a scegliere le domande che verranno fatte a Tina! Potete proporre la vostra domanda (anche in webcam, pubblicando il video su YouTube) e votare quelle degli altri utenti a questo indirizzo: http://www.youtube.com/atgoogletalks
Se siete fan di Tina non potete lasciarvi scappare questa occasione!
Usu
Ultimi post di Usu (vedi tutti)
- YouTube annuncia il lancio di 100 nuovi canali originali - 1 Novembre 2011
- Promossi Darren Criss e Harry Shum Jr. a discapito di Chord Overstreet - 2 Luglio 2011
- Camelot non avrà una seconda stagione - 1 Luglio 2011