BBC

Un’uscita di scena in Doctor Who

Il Dottore è fuori da Doctor Who.

Matt Smith, che interpreta il ruolo del protagonista nella serie della BBC, farà la sua uscita alla fine dell’anno, dopo aver recitato nello speciale in 3D per i 50 anni dello show – che andrà in onda il prossimo 23 novembre – e nello speciale natalizio.

Doctor Who è stata l’esperienza più eccezionale per me come attore e come persona, e in gran parte è merito del cast, della troupe e dei fan dello show.

ha detto Smith in una dichiarazione, e ha aggiunto:

Sono incredibilmente grato a tutto il cast e la troupe che lavorano instancabilmente ogni giorno per creare tutti gli elementi dello show e consegnarlo al pubblico. È stato un onore interpretare questa parte, per unirsi al lascito di attori brillanti al timone del TARDIS, ma quando devi andare, devi andare! Grazie, ragazzi.

Steven Moffat, produttore esecutivo, ha aggiunto:

La storia non finisce qui, perché ora inizia la ricerca e, da qualche parte là fuori, proprio in questo momento, qualcuno del tutto inconsapevole sta per diventare il prossimo Dottore. Una vita sta per cambiare e un nuovo Dottore sta per nascere! Dopo 50 anni questo evento è sempre emozionante!

Ricordiamo che il mese scorso Doctor Who è stato rinnovato per un’ottava stagione.

Vi mancherà Smith nel ruolo del Dottore? Chi pensate possa sostituirlo al meglio?

name

FONTE: tvguide

The following two tabs change content below.

DavideRoyale

Ultimi post di DavideRoyale (vedi tutti)

Torna su