Bones

100° episodio per Bones

L’episodio dovrebbe andare in onda all’inizio del 2010 ed il creatore della serie, Hart Hanson, sta pensando ad un episodio molto speciale che darà finalmente una risposta alla domanda…

Come si sono conosciuti Booth e Brennan e perchè all’inizio si odiavano?

Giravano da qualche tempo dei rumors su questo episodio ma adesso il produttore esecutivo della serie Stephen Nathan ci conferma che nella puntata numero 100 vedremo dei flashback che riguarderanno il primo incarico in cui Booth e Brennan hanno lavorato insieme, le circostanze in cui si sono conosciuti e capiremo il perchè all’inizio non si sopportavano.

bones%20cast.jpg

Stephen Nathan dice:”Mostreremo la primissima volta in cui i nostri ragazzi si sono scontrati. Le circostanze che hanno fatto si che i due risolvessero insieme un caso odiandosi l’un l’altra e augurandosi di non lavorare più insieme.” E aggiunge: “Vedremo anche l’arrivo di Angela e l’inizio della sua amicizia con Brennan. E ovviamente cercheremo di fare un riferimento ai Puffi: non sono mai stati nominati in questa stagione fin’ ora.”
Anche agli interpreti, David Boreanaz e Emily Deschanel l’idea è piaciuta, “Mi piacerebbe interpretare la prima volta in cui si sono odiati a vicenda”, spiega Emily Deschanel con una risata.

Non ci resta che aspettare!

Fonti:
EW
Searching Bones

Torna su