ABC

La tabellina

Una di quelle tabelle che non ti aspetti. Si sa che la crisi morde, anche nel settore della tv; e più o meno sappiamo che gli ascolti tendono al calo, anche perche' i giovani hanno sempre più spesso di meglio da fare. Ma la tabella qui sotto fa comunque riflettere.

102509NetworkSeasontoSeason5-590x472.gif

Praticamente, rispetto alla stagione passata, l'unico network ad aver fatto bene su tutti i target è la Fox, che zitta zitta, con la sua robusta batteria di cartoon e un paio di solidi show, migliora la propria performance dell'anno scorso. Benino anche la CBS, i cui ottimi risolutati si vedono sugli assoluti di quest'anno:

102509NetworkSTD5-590x468.gif

Tornando alla prima, quasi piatta la CW, ma si fa giustamente notare che l'emittente abbia tagliato la sua offerta della domenica sera, che abbassava di molto la media dell'anno passato; di fronte a ciò, i risultati di quest'anno sono molto più deludenti.
Male anche la NBC (ma si sapeva) che pareggia solo coi rating totali; mentre l'ultimo della classe e' l'ABC, che forse non ha preso scivoloni evidenti come il Pavone, ma non sta messa molto meglio.

P.S: ¡Ahi Ahi Ahi! Univision es la mas mirada da los latinos!

The following two tabs change content below.
Torna su