Alex Kurtzman e Roberto Orci stanno lavorando al prodotto che porterà sullo schermo Sleepy Hollow in chiave moderna.
Il racconto, scritto da Washington Irving nel 1820, racconta la storia di Ichabod Crane che desidera prendere in sposa la giovane Kathrina. Nella vicenda si inserisce la leggenda del cavaliere senza testa, che nella notte vaga per la valle addormentata alla ricerca di una testa.
La storia è già stata ripresa nel 1999 da Tim Burton, il quale ne ha creato Il mistero di Sleepy Hollow. Nel famoso film, interpretato da Johnny Depp e Christina Ricci, il regista si era preso diverse libertà: Ichabod non è il preside della scuola, ma un poliziotto arrivato da New York ed il cavaliere veniva usato come un’arma contro i cittadini del villaggio.
Len Wiseman (Underworld, Hawaii Five-O pilot) dirigerà il pilot affinché questo nuovo progetto faccia il giro dei network per vedere se qualcuno è interessato alla sua realizzazione. Voi cosa ne pensate? L’ambientazione ai giorni nostri rovinerà la storia della valle addormentata o la renderà migliore? Ma soprattutto, come pensate che sarà il terrificante cavaliere senza testa? Un fantasma in groppa ad una moto rombante in stile Ghost Rider? O forse manterrà il suo aspetto con tanto di cappa e cavallo?
Fonti:
Kikka.Muse
Ultimi post di Kikka.Muse (vedi tutti)
- Comic-Con 2014: Once Upon a Time - 28 Luglio 2014
- Comic-Con 2014: Orphan Black - 27 Luglio 2014
- Comic-Con 2014: Under the Dome - 25 Luglio 2014