ABC

Comic-Con 2014: Once Upon a Time

Il panel della serie più fiabesca in circolazione ci porta ad Arendelle.

Hanno partecipato al panel gli autori Eddie Kitsis e Adam HorowitzJosh Dallas (Prince Charming/David Nolan), Jennifer Morrison (Emma Swan), Colin O’Donoghue (Killian “Hook” Jones), Jared S. Gilmore (Henry Mills), Lana Parrilla (Regina Mills/Evil Queen), Emilie de Ravin (Belle), Robert Carlyle (Mr. Gold/Rumplestiltskin).

L’incontro si apre con un video recap della terza stagione, in cui vengono mostrati i momenti salienti della terza stagione e la svolta verso Frozen che ci attende nella quarta stagione. Sui nuovi personaggi non viene detto niente di nuovo, ma viene mostrato un breve video di Anna e Elsa di fronte alla tomba dei genitori. Elsa dice ad Anna che vuole mostrarle il regalo per le sue nozze.

I partecipanti scherzano sul fatto che non sappiamo (e probabilmente mai sapremo) il nome di Mr. Gold. Robert Carlyle suggerisce di chiamarlo Barbara. Per quel che riguarda la storia fra Gold e Belle, la de Ravin crede che Belle si fidi fin troppo di Tremotino e che dovrebbe stare più attenta per evitare di essere ingannata come già successo con il pugnale a fine stagione. Ciononostante, crede che i due si amino davvero e che riusciranno a superare anche questo scoglio. Carlyle dice che Tremotino è un drogato, dipedente dal potere e non può farne a meno. Le cattive abitudini sono dure a morire e questo vale non solo per lui ma anche per altri personaggi della serie.

OUAT.SDCC2014.Cast

Un ulteriore sneak peek della premiere ci mostra Regina nell’ala d’ospedale dove era rinchiusa Belle e dove ora è prigioniero Sidney Glass. La regina intende complottare con lui per riappropriarsi del suo lieto fine. L’attrice conferma che il personaggio continuerà a oscillare fra il bene e il male e afferma che non le dispiace interpretare un ruolo del genere e che anzi lo trova molto interessante e mai noioso.

Agli autori viene chiesto se hanno intenzione di fare un episodio musical in futuro. Tutto è possibile per Kitsis e Horowitz, anche se non ci hanno mai pensato e non saprebbero come realizzarlo. Non so voi ma per quel che mi riguarda gli episodi musical sono venuti bene solo a Joss Whedon. Gli autori mostrano anche una clip di come hanno avuto l’idea di Frozen e che troverete qui, nel sito di EW.

Molto simpatica anche la chiamata Skype di Ginnifer Goodwin in cui intravediamo anche Michael Socha, il Fante di Cuori nello spin-off di Once upon a Time in Wonderland, che si è unito al cast come regular. Qui sotto il video:

 

Cosa ne pensate di questa svolta… di ghiaccio? Come credete che affronteranno Regina e Robin il ritorno di Marion?
Scrivetecelo nei commenti!

Fonti:

Il nostro specialissimo inviato sul posto NathanDrake83.

YouTube, SpoilerTV, EntertainmentWeekly

 

 

The following two tabs change content below.

Kikka.Muse

Ultimi post di Kikka.Muse (vedi tutti)

Torna su