E’ purtroppo arrivato il momento del KO tecnico per Lights Out che non tornerà il prossimo anno con una seconda stagione.
E’ direttamente la rete, FX, a farlo sapere con un comunicato stampa che recita:” FX non proseguirà con una seconda stagione della serie tanto acclamata dalla critica, Lights Out“.
Eh si, pur avendo la critica dalla propria parte i rating sono sempre stati instabili trovandosi contro sulle reti broadcast serie come The Good Wife (CBS) e Parenthood (NBC).
La serie continuerà fino alla fine la sua messa in onda nel suo normale slot del martedì sera, con gli ultimi due episodi che andranno in onda il 29 marzo e il 5 aprile.
Fonte: TvLine
The following two tabs change content below.
bisky_89
Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Ultimi post di bisky_89 (vedi tutti)
- Lo Strillone (30/04): cancellate Revenge e Helix, cast di The Bastard Executioner - 30 Aprile 2015
- Lo Strillone (23/04): cancellata Sirens, J.K. Simmons in una nuova serie Starz - 23 Aprile 2015
- Lo Strillone (15/04): casting per Heroes Reborn, doppio finale per Agents of S.H.I.E.L.D. - 15 Aprile 2015