Friends

Jennifer Aniston è favorevole a una reunion di Friends

Mercoledì sera, durante il The Ellen DeGeneres Show, Jennifer Aniston ha dichiarato che sarebbe ben disposta a partecipare a una reunion di Friends. Imboccata dall’amica e presentatrice, la Aniston ha risposto in maniera abbastanza diretta:

Te l’ho detto. Io ci starei… Le ragazze ci starebbero. E sono sicura che ci starebbero anche i ragazzi. Mai dire mai.

A giudicare dalle parole dell’attrice, tutti i vecchi compagni di viaggio sarebbero praticamente già a bordo per un’eventuale reunion della serie cult anni ’90.

Ma è veramente così? A giudicare dalle interviste rilasciate negli ultimi anni, i tre uomini non sarebbero molto favorevoli a vestire di nuovo i panni di Ross, Chandler e Joey.

A seguire il passaggio dell’intervista riguardante Friends:


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ellen (@theellenshow) in data:

——————————
Questo articolo è una flash news, un breve post che serve solamente a informare rapidamente i nostri utenti sulla notizia, rimandando per più dettagli alla fonte originale. Non rappresenta i contenuti degli articoli regolari del nostro blog. Trovate l’elenco delle flash news nella colonna sinistra della nostra home page.

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su