Fox

Alcune novità sull’Observer

E’ stato uno dei personaggi più misteriosi e di cui abbiamo avuto meno informazioni però, ironicamente, è stato presente in tutti gli episodi. Quest’anno, secondo il produttore esecutivo Roberto Orci, ne vedremo delle belle riguardo il “fantomatico” Observer.

Come già si era ipotizzato, l’Osservatore non è solo, e infatti nella nuova stagione ne vedremo degli altri e alcuni di essi anche diverse volte; sarà nostro compito scoprire anche qual è il loro compito nel nostro mondo e questo ci permetterà di venire a conoscenza dei legami che hanno con alcuni dei personaggi.

Orci ha rivelato poi che, così come hanno già fatto nella prima stagione, ogni quattro – cinque episodi ci saranno date delle nuove e importanti risposte che prima non avevamo.

Tutti impazienti per il ritorno di Fringe? Mancano solo sei giorni al 17  settembre!

Stay tuned, on ITASA.

Fonte: TvGuideMagazine

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su