CW

Altro supereroe in casa CW?

Come tutti sanno, Smallville per la gioia di molti, e la tristezza per tanti altri, chiuderà porte, portoni, finestre, grattacieli, redazioni giornalistiche e fortezze della solitudine. A questo punto la CW sembra intenzionata a proseguire con nuovi eroi. Vediamo un po’…

2d15jra.jpgRimaniamo sempre nell’universo della DC Comics, e l’eroe in questione, o meglio l’eroina, è Raven. Piccola storia: Raven è un mezzo demone nata da un umano e un demone che ha la capacità empatica di leggere emozioni e segreti divini. La supereroina è in grado di teletrasportarsi e di entrare nella mente degli altri, con questa sua abilità cerca di combattere la criminalità, e allo stesso tempo cerca di mantenere sotto controllo elementi oscuri dentro di lei. E’ un personaggio creato da Marv Wolfman e George Perez. A chi dovesse interessare, è stata vista anche nella serie animata Teen Titans.

L’ultimo progetto della CW su un supereroe DC (al di fuori di Smallville), è stato con il personaggio di Robin, o meglio su Dick Grayson. Il progetto non ebbe fortuna fin dall’inizio poichè la Warner blocco il tutto a causa del franchise del Batman di Nolan al cinema.

La CW sembra dunque voler adattare questa storia per un nuovo show, dietro questo progetto ci sarebbe la figura di Diego Gutierrez che dovrebbe scrivere e produrre la serie.Recentemente ha collaborato in V, e negli anni invece con Without a Trace,The Shield, Buffy e Dawson’s Creek.
E’ ancora tutto in fase di forse…si vedrà cosa combinerà la CW.

Fonte: Variety

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su