Amazon

Amazon: ecco le date del ritorno di Mozart in the Jungle e The Man in the High Castle, ma non solo…

Durante un recente evento tenutosi a Beverly Hills, Amazon Studios ha annunciato le date del ritorno delle serie nominate agli Emmy Transparent, Mozart in the Jungle e The Man in the High Castle e quelle di debutto di alcuni nuovi show.

Partiamo dai ritorni: la terza stagione di Transparent debutterà il 23 settembre; l’11 novembre sarà la volta del secondo ciclo di episodi di Red Oaks, Mozart in the Jungle tornerà a farci compagnia dal 9 dicembre, mentre l’inizio della seconda stagione di The Man in the High Castle è fissato per il 16 dicembre.

Per quanto riguarda i nuovi appuntamenti, la dramedy One Mississippi inizierà il 9 settembre, seguita il giorno 16 da Fleabag. Crisis in Six Scenes, l’atteso debutto nel mondo delle serie TV di Woody Allen, arriverà a farci compagnia a partire dal 30 settembre, mentre a ottobre (rispettivamente nei giorni 14 e 28) è fissato l’inizio degli show Goliath (che include nel cast attori del calibro di Billy Bob Thornton e Maria Bello) e Good Girls Revolt.

Amazon ha rilasciato anche un video di presentazione di queste serie, che vi lasciamo qui sotto. Nel link presente nella fonte, invece, potete vedere alcuni trailer e sneak peek di buona parte degli show qui elencati.

Fonte: TechTimes.com

——————————

Questo articolo è una flash news, un breve post che serve solamente a informare rapidamente i nostri utenti sulla notizia, rimandando per più dettagli alla fonte originale. Non rappresenta i contenuti degli articoli regolari del nostro blog. Trovate l’elenco delle flash news nella colonna sinistra della nostra home page.

 

The following two tabs change content below.

Redazione Blog

Ultimi post di Redazione Blog (vedi tutti)

Torna su