Ormai è risaputo, Neil Patrick Harris è un’artista completo. Dopo l’esibizione agli Emmy, e dopo il numero musicale in How I Met Your Mother, la sua sete di canto e ballo non si ferma più. Con molte probabilità lo vedremo prossimamente su Glee!
Sembra proprio che l’accordo sia vicino, e l’attore dovrebbe apparire nell’episodio di Maggio diretto da Joss Whedon. I due si ritroverebbero così dopo Dr. Horrible’s Sing-Along Blog.
L’attore è deciso a partecipare allo show, tanto quanto il creatore della serie Ryan Murphy che ha già concepito il ruolo perfetto per lui, ovviamente per Harris ci sarebbe anche un numero musicale. In più in questo episodio ritroverebbe anche Zachary Woodlee, che è stato il coreografo del numero musicale in HIMYM.
Come al solito non mancano i problemi. Infatti Glee va in onda sulla FOX, mentre NPH ha il contratto con la CBS, la quale dovrebbe dare l’ok. E quindi che si fa? Aspettiamo. Però c’è da dire che entrambi gli show sono prodotti dalla 20th Century Fox, è quindi possibile una felice soluzione per tutti noi fan.
Fonte: Ausiello Files
bisky_89
Ultimi post di bisky_89 (vedi tutti)
- Lo Strillone (30/04): cancellate Revenge e Helix, cast di The Bastard Executioner - 30 Aprile 2015
- Lo Strillone (23/04): cancellata Sirens, J.K. Simmons in una nuova serie Starz - 23 Aprile 2015
- Lo Strillone (15/04): casting per Heroes Reborn, doppio finale per Agents of S.H.I.E.L.D. - 15 Aprile 2015