Awards

Chi votare come "Best Comedy"? Per Stewie c’è una sola scelta!

Potevano i ragazzi di Family Guy dopo la nomination agli Emmy come miglior comedy, perdersi la possibilità di tirare fuori dal cilindro una delle loro gag? Certo che no!

MacFarlane e i suoi hanno rispolverato uno dei momenti migliori della serie: Brian deve dei soldi al piccolo Stewie ma quando il bebé scopre che l’amico non ce l’avrebbe fatta a restituirglieli in tempo, lo massacra di botte in perfetto stile “ritorsione da strozzino”. In occasione degli Emmy , questa scena è stata ridoppiata più volte: in ognuna di esse Stewie che chiede a Brian qual è la serie che secondo lui vincerà l’Emmy nella categoria “Miglior Comedy”…

How I Met Your Mother

30 Rock

Entourage

Flight of the Conchords

The Office

Weeds

Voi per chi votereste allora?!?

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su