Curiosità

Dottoresse ai ferri corti?

Seattle.  Ellen Pompeo e Katherine Heigl si odiano!
Ecco le ultime voci che si rincorrono tra le corsie dell’ospedale più amato del Nuovo Continente.

Pare che Meredith non abbia stretto vere amicizie con gli altri attori del cast di Grey’s Anatomy, ed è sempre più insistente il pettegolezzo che definisce “glaciale” il rapporto tra Isobel Stevens e la maggiore delle sorelle Grey.
Purtroppo è una cosa già vista tra gli attori del Seattle Grace… Le tensioni tra dottor-attori ci hanno già portato qualche stagione fa alla triste disfatta di Isaiah Washington a causa degli orientamenti sessuali di T.R.Knight (R.I.P).
2h3vl8z.jpg Adesso Ellen Pompeo non nasconde la sua antipatia nei confronti di Katherine Heigl: sembra che la protagonista della fortunata serie sia sempre da sola sul set delle riprese e che abbia la tendenza a non fare gruppo col resto del cast, avendo soltanto rapporti cordiali, niente di più.

Intervistata al Jimmy Kimmel Live Ellen ha confidato apertamente di avere delle semplici relazioni tra colleghi, come chiunque altro e in qualunque altro ambiente. L’attrice ha rivelato al presentatore inoltre, che il baby shower organizzato in onore della nascita della figlia Stella Luna non era nent’altro che un baby shower di lavoro.
Che bell’ambiente eh?!

La nostra cupa e triste Meredith ha spiegato al giornalista che non le piace mescolare le amicizie con i rapporti lavorativi e ha affermato “Esistono diversi gruppi di amici e non possiamo paragonarli. E’ una cosa strana, e sappiamo tutti come sono le amicizie tra donne”.
Che dire… E’ davvero una grande attrice!

Fonte: http://people.plurielles.fr

DeB
Torna su