AMC

Dal 21 marzo tornano a volare pupazzi

Mentre, a distanza di un anno, la platea è ancora divisa fra chi ritiene il season finale di Breaking Bad una genialata e chi una vaccata, è di oggi la notizia che i disaggiati di Albuquerque, New Mexico torneranno sugli schermi AMC a partire dal 21 di Marzo.

E se già lo sapevate, forse non sapete che la season premiere sarà diretta proprio da Bryan Cranston, fresco vincitore di Emmy Award come miglior interprete maschile in una serie drama. I fan americani della serie non si faranno mancare proprio niente, con una bella maratona di 6 ore di BB e la stagione 2 disponibile on demand a partire da febbraio, per rimettersi in pari con una delle serie rivelazione degli ultimi anni: l'autore è Vince Gilligan, che si è fatto le ossa negli anni '90 lavorando ad X-Files.

Ma anche per noantri c'e' qualche bella sorpresa: sul sito amctv.com hanno riservato contenuti digitali speciali per i fan: un video dei 10 baddest moments della serie (i mommènti di maggior disaggio), una graphic novel interattiva, webisodes e filmati dietro le quinte; infine un simpatico test per misurare la vostra attitudine criminosa.

La domanda a questo punto sorge spontanea: dov'e' che, secondo voi, si è espresso al massimo l'incontestabile disaggio della serie? Perche' a memoria d'uomo non ricordo nulla di cosi' disaggiato di un essere umano semisciolto nell'acido che cola giu' da un buco nel soffitto.

The following two tabs change content below.
Torna su