Friday Night Lights

Due volti nuovi per Friday Night Lights

Dopo averci dato la data esatta (28 Ottobre) della messa in onda del primo episodio di questa quarta stagione, Ausiello svela quali saranno gli attori che interpreteranno due dei quattro nuovi personaggi.

L'inserimento nel cast dei nuovi attori è una conseguenza diretta di cio' che e' successo nella scorsa stagione (Smash ammesso al college e Jason messo a fare il buono e bravo maritino/paparino) e dell'addio definitivo di Lyla (Minka Kelly) e Tyra (Adrianne Palicki). Buone notizie invece riguardano Matt (Zach Gilford). La storyline del quaterback finirà durante questa stagione ma riusciremo a vederlo come  regular per 7 dei 13 episodi che verrano mandati in onda.

Veniamo ai nuovi attori.

zssu84.jpgLui (Matt Lauria) sarà Luke e, a causa della divisione geografica che subirà Dillon, lo vedremo giocare, inizialmente a malincuore, per i Lions.

5dun21.jpg Lui (Michael B. Jordan) invece sarà Vince e, a differenza di Luke, ha una voglia matta di essere allenato da Coach Taylor.

Restano ancora da assegnare i ruoli di Jessi ,figlia di una vecchia speranza dell'NFL, e di Becky, figlia di una signora che se la spasserà sotto le lenzuola con Tim (sì, per nostra fortuna, lui è rimasto a Dillon).

In attesa di conoscere le attrici che andranno a sostituire nei nostri cuori Lyla e Tyra (speriamo ci riescano) non ci resta che iniziare ad urlare Go Panthers!…ah no, forse adesso dovremmo cominciare a tifare Lions?

Fonte: Ausiello Files

Torna su