Caprica

Da vampiro a terrorista: James Marsters a Caprica

Il prequel di Battlestar Galactica, Caprica, è atteso da molti, ancora di più dopo aver visto il pilot qualche mese fa. Oggi forse troviamo un motivo in più per guardarlo con una nuova Guest Star d’eccezione.

10yhoib.png
Alcune fonti sembrano confermare che la produttrice esecutiva Jane Espenson, sia riuscita ad aggiungere al cast l’attore James Marsters. Tutti se lo ricordano per aver interpretato il personaggio di Spike nelle serie Buffy e Angel; ha partecipato anche a Smallville nei panni di Brainiac e ultimamente è stato visto al cinema in Dragonball Evolution nella parte di“Piccolo”.

In Caprica, Marsters interpreterà un pericoloso terrorista dal nome Barnabus Greeley, si dice essere un personaggio tanto letale quanto imprevedibile. Per adesso dovremmo vederlo in minimo tre episodi.

La Series Premiere di Caprica sarà il 22 gennaio sul canale SyFy.

Fonte: Ausiello Files

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su