Avete profondamente odiato il finale di Lost? Siete ancora in cerca di una vendetta per avere nuove risposte? Ecco un piccolo suggerimento.E’ la bella e brava Olivia Wilde che ci mostra come si fa a vendicarsi per un finale che non è stato come molti si aspettavano.
La clip che trovate qui sotto è presa dall’ultimo episodio andato in onda questa settimana della serie House M.D. “The Dig“.
httpv://www.youtube.com/watch?v=rM4O_YN61ms
Sì avete visto bene, colui che si è preso un sano colpo “lì dove non batte il sole” è Damon Lindelof in persona, uno dei due autori (insieme a Carlton Cuse) che ha portato avanti fino alla fine la serie dei “dispersi”.
La puntata del medical drama incentrata sul ritorno del personaggio della Wilde ci ha regalato questo piccolo cameo con la partecipazione straordinaria dello sceneggiatore. E’ possibile però che Lost in tutto questo non c’entri niente, infatti è più probabile che siano stati gli autori di House a volersi vendicare di Lindelof perché produttore e autore del film “Cowboys & Aliens” che ha portato via per mesi l’attrice dalla serie, impegnata nelle riprese del film.
Farà comunque molto piacere anche ai molti fan di Lost che sono rimasti delusi dalla fine vedere uno degli autori prendersi certi colpi.
bisky_89
Ultimi post di bisky_89 (vedi tutti)
- Lo Strillone (30/04): cancellate Revenge e Helix, cast di The Bastard Executioner - 30 Aprile 2015
- Lo Strillone (23/04): cancellata Sirens, J.K. Simmons in una nuova serie Starz - 23 Aprile 2015
- Lo Strillone (15/04): casting per Heroes Reborn, doppio finale per Agents of S.H.I.E.L.D. - 15 Aprile 2015