Curiosità

Ecco spiegata l’assenza di Amazon!

La programmazione CW per il 2013-2014 è già uscita. Molte nuove serie sono presenti, la grande assente è senza dubbio Amazon, serie di cui si parla da anni.

Amazon non si trova nella programmazione autunnale, ma nemmeno nella midseason. La CW è la casa di Smallville e di Arrow, quindi a cosa è dovuta questa reticenza? Secondo Mark Pedowitz stanno lavorando ancora sul pilot. Per l’ennesima riscrittura del pilot hanno addirittura assunto un nuovo sceneggiatore.

Lo script è stato inizialmente scritto da Allan Heinberg (Grey’s Anatomy), sostituito poi da Aron Eli Colete (Heroes). Queste le parole di Pedowitz: “[il pilot] è in fase di rielaborazione. Lo stiamo ancora aspettando, non l’abbiamo ancora visto. Aspettiamo di avere uno script esattamente come lo vogliamo. Non ne vogliamo uno che non si adatti perfettamente al tipo di personaggio, trattandosi del più complesso da rappresentare nell’universo DC.”

E su questo ha ragione. Wonder Woman è un personaggio difficile anche per Hollywood. Amazon si incentrerà sulle origini di Diana Prince e sarà ambientato nel presente.

Se hanno bisogno di tempo per fare un buon prodotto, lasciamoglielo pure!

Fonte: blastr.com

The following two tabs change content below.

Todek

Ultimi post di Todek (vedi tutti)

Torna su