Emma Thompson, tre volte premio Oscar come miglior attrice protagonista per Casa Howard, Ragione e Sentimento e Quel che resta del giorno, e Jim Broadbent (Hot Fuzz e Il diario di Bridget Jones) si uniscono al cast di Why Didn’t They Ask Evans?.
La nuova miniserie, composta da 3 episodi, è un adattamento scritto, diretto e prodotto da Hugh Laurie (Dr. House) dell’omonimo romanzo di Agatha Christie, da noi conosciuto con il titolo Perché non l’hanno chiesto a Evans?.
Why Didn’t They Ask Evans? ha per protagonisti Bobby Jones (Will Poulter, Midsommar), figlio del vicario di Marchbolt, e la sua amica Frankie (Lucy Boynton, The Politician), figlia degli aristocratici Lord e Lady Marcham (Thompson e Broadbent), che insieme decidono di indagare sulla morte di un uomo che, in fin di vita, pronuncia le parole “Perché non l’hanno chiesto a Evans?”. Unico indizio, la fotografia di una giovane donna trovata in una delle tasche del morto.
I due si aggiungono ai già confermati Hugh Laurie, che interpreta il Dr. James Nicholson, Conleth Hill (Game of Thrones), nei panni del Dr. Alwyn Thomas come mentore del giovane Bobby, e Daniel Ings (Lovesick) nel ruolo di Roger Bassington-ffrench.
La miniserie verrà rilasciata sulla piattaforma streaming BritBox, joint venture di BBC e ITV, che ha già trasmesso The Beast Must Die con Jared Harris (Mad Men e The Terror) e Cush Jumbo (The Good Fight e Deadwater Fell).
Conoscete questo giallo di Agatha Christie? Lasciateci un commento!
mangi
Ultimi post di mangi (vedi tutti)
- Reunion di Xena nella seconda stagione di My Life is Murder! - 10 Agosto 2021
- Panic cancellata da Amazon Prime dopo una stagione - 7 Agosto 2021
- Neil Patrick Harris in Uncoupled, nuova comedy di Netflix - 6 Agosto 2021