Acorn TV

Reunion di Xena nella seconda stagione di My Life is Murder!

Fan di Xena, esultiamo! Lucy Lawless e Renée O’Connor, ovvero Xena e Olimpia (o Gabrielle, nella versione originale) torneranno a recitare insieme in un episodio della seconda stagione di My Life is Murder, la serie neozelandese di cui vi avevamo parlato qui.

Alexa (Lucy Lawless) torna dopo molti anni nella natia Nuova Zelanda, e non potrà dire di no quando le chiederanno di indagare su un omicidio irrisolto dai contorni molto strani.

Affiancata dalla giovane e ambiziosa Madison Feliciano (Ebony Vagulans), dal carismatico detective Harry (Rawiri Jobe) e dall’affascinante Reuben (Joe Naufahu), Alexa si troverà suo malgrado a risolvere altri casi di omicidio, in cui sono coinvolti una serie di personaggi che nascondono terribili segreti.

My Life is Murder sarà trasmessa il 30 agosto dalla piattaforma streaming Acorn TV e, oltre a Renée O’Connor, parteciperanno altre guest star che hanno già lavorato con Lucy Lawless: Anna Hutchison e Graham Vincent (Spartacus), e Bruce Hopkins (Il Signore degli Anelli, Xena: Principessa Guerriera).

Siete felici di rivedere insieme l’invincibile Principessa Guerriera e la sua Olimpia?

The following two tabs change content below.

mangi

Ex traduttrice e resyncher di Italiansubs. Cito continuamente dialoghi e scene di serie TV, ma nessuno coglie mai i riferimenti ¯\_(ツ)_/¯. Serie del cuore: Boris, The Killing e qualsiasi cosa abbia sceneggiato Phoebe Waller-Bridge.
Torna su