Amazon

Evangelion: 3.0+1.0: annunciata la nuova data!

Evangelion: 3.0+1.0Chi segue Neon Genesis Evangelion è abituato a tempi biblici e ritardi, quindi nessuno è rimasto sorpreso il mese scorso per il posticipo all’ultimo secondo dell’uscita del nuovo capitolo Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time, a causa dello stato di emergenza in Giappone.
Finalmente però è stata annunciata la nuova data di uscita nei cinema: 8 marzo 2021. Speriamo sia quella definitiva! Inoltre, in un’intervista a AnimeClick, Fabrizio Mazzotta (Rebuild of Evangelion, trilogia Ring) ha confermato l’inizio del doppiaggio italiano, tenete d’occhio il nostro blog per sapere quando sarà pronto!

Non ci sono purtroppo novità riguardo l’arrivo degli ultimi tre film su Amazon Prime in Italia: Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone, Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance ed Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo risultano ancora non disponibili nel nostro paese. Il resto della serie di Hideaki Anno (Shin Godzilla, Le situazioni di Lui & Lei), inclusi Death & Rebirth e The End of Evangelion, è invece disponibile su Netflix.

Vi lasciamo con l’ultimo trailer a oggi disponibile (in giapponese) e ci vediamo sul nostro forum!

Federico Marchionda

Fonte: evangelion.co.jp

The following two tabs change content below.

Federico Marchionda

Musicista perso tra i libri e le serie TV. Inizio migliaia di cose e ultimamente scrivo musica e testi. Fed su ITASA e nel mondo.

Ultimi post di Federico Marchionda (vedi tutti)

Torna su