FlashForward

FlashForward rallenta la sua marcia…

A quanto sembra, FlashForward si sta prendendo una, diciamo così, pausa di riflessione.

Un mese dopo la partenza del co-showrunner Marc Guggenheim, e a meno di una settimana dal nuovo flop di ascolti dell'ultimo episodio, la produzione ABC ha temporaneamente fermato la produzione dello show.
La conferma del momentaneo stop è arrivata anche da un portavoce della produzione, ma, stando a quanto detto dal suddetto portavoce, "Loro hanno cominciato molto presto a girare in modo da avere il lusso di potersi prendere delle pause. Vogliono mantenere alta la qualità dello show, e questa flessibilità consente agli scrittori di poterlo fare".

FlashForward_cho_Fiennes_restaurant-thumb-550x367-26814.jpg

La pausa di FlashForward non sarà certo lunga come quella imposta dalla ABC a V: infatti il portavoce ha precisato che "la produzione riprenderà Lunedì, dopo appena 6 giorni di pausa". In effetti, qualche giorno fa, la ABC, ufficializzando le date di messa in onda dei prossimi episodi, ha fatto sapere che dopo l' 1×11 (Budda In The Ruins), in onda il 10 Dicembre, dovremo aspettare il 14 Gennaio per vedere l'1×12 (Kairos).

Ausiello, che ha riportato queste dichiarazioni, si domanda se questa pausa sia solo un momento di respiro previsto, o se invece non sia un modo per fermarsi un attimo e trovare nuove idee per uno show che al momento, diciamocelo, non sta pienamente rispondendo alle nostre attese…voi che ne pensate?

Fonte:
Ausiello Files

The following two tabs change content below.

jongreen

Ultimi post di jongreen (vedi tutti)

Torna su