CBS

Halle Berry protagonista della nuova serie CBS!

Quando Steven Spielberg lavora per la televisione ha l’abitudine di portare con sé alcune star del cinema. Questa volta è Halle Berry la prescelta.

La nuova serie CBS, Extant, segue le avventure di un’astronauta (Halle Berry) che torna a casa dalla sua famiglia dopo un anno passato in missione nello spazio da sola.

Lo script è affidato a Mickey FisherSteven Spielberg, Halle Berry e pochi altri saranno co-executive producer. Mentre il primo nome probabilmente non vi dirà nulla, gli altri due sono un’ottima garanzia che questa serie possa funzionare.

Ovviamente le sfide sono tante. Halle Berry è un’attrice affermata nel mondo del cinema, e il suo arrivo nel piccolo schermo porta ulteriori attenzioni e pressioni su questo progetto. Queste le parole lusinghiere di Spielberg: “Esiste una sola Halle Berry e siamo incredibilmente onorati che abbia scelto proprio Extant per estendere la sua illustre carriera. Come fa con ogni cosa a cui lavora, sarà in grado di dare profondità al suo personaggio e non vedo l’ora di lavorare con lei”.

Anche Halle Berry sembra entusiasta di questa nuova sfida, e dovrebbe riuscire a incastrare questa esperienza tra i suoi progetti per il cinema: “Sono sempre alla ricerca di ruoli interessanti e quando ti imbatti in un progetto così complesso e promettente ti senti pronta a buttarti, indipendentemente dal mezzo di diffusione. Per cinque mesi all’anno dovrò impersonare questa donna incredibilmente intelligente e vulnerabile, e per il resto dell’anno continuerò a cercare altri ruoli che mi attirino come questo. Ho trovato dei fantastici collaboratori in Nina Tassler e Les Moonves [presidenti, rispettivamente, di CBS Entertainment e CBS Corporation, NdR], e l’incredibile Steven Spielberg, assieme al suo team Amblin, la cui visione e creatività nel raccontare storie non ha eguali”.

Extant andrà in onda la prossima estate.

Fonte: blastr.com

The following two tabs change content below.

Todek

Ultimi post di Todek (vedi tutti)

Torna su