Fox

House, in arrivo la nuova stagione!

Può il dottore più “pazzo” della televisione diventare ancora più “pazzo”? A quanto pare si! E’ in arrivo a settembre su FOX la sesta stagione di House M.D. e a quanto pare porterà qualche cambiamento nella vita del dottor Gregory House, interpretato magistralmente da Hugh Laurie. Ricordate com’è finita la quinta stagione?

Da una parte tutti felici al matrimonio della coppietta dell’ospedale Cameron/Chase; dall’altra parte un House molto triste in compagnia del sempre amico Wilson, in arrivo all’ospedale psichiatrico. Bene, ripartiamo da qui.
Dalle poche notizie trapelate, infatti, la premiere della nuova stagione (di due ore) sarà ambientata quasi esclusivamente all’ospedale psichiatrico; ci verranno mostrati i mesi trascorsi e come il nostro dottore se la stia passando. Come detto gli spoiler confermati per adesso non sono molti, ma vediamo quali sono:


  • Alla domanda se sarà la volta buona che House riesca a disintossicarsi, gli autori hanno risposto che questa volta il personaggio lo vuole veramente, e sarà un argomento che verrà trattato seriamente.

  • Sembra che la nuova stagione si basi sulla volontà di House di fare qualcosa per risolvere il suo problema.

  • Non sarà semplice per House riprendere la licenza medica e tornare al lavoro come se niente fosse, gli autori hanno confermato che non vogliono distaccarsi troppo dalla realtà.

  • E’ stato confermato che oltre che nella premiere, l’ospedale psichiatrico si rivedrà altre volte, anche se non troppe.

  • Lisa Edelstein (che interpreta la Cuddy) ha affermato che preferirebbe concentrarsi più sulla relazione con House piuttosto che concentrarsi sul ruolo di mamma.

  • Chi guiderà il gruppo all’ospedale finché House non c’è? A quanto pare ogni membro del gruppo si darà da fare per dimostrare il proprio valore, sembra comunque che Foreman possa prendere le redini.

  • Alla domanda se questa sia l’ultima stagione, il produttore David Shore ha affermato che non hanno ancora esaurito ciò che possono fare con il personaggio e con l’intero cast. Non c’è ancora una fine ben definita.

Il nostro amato dottore tornerà il 21 settembre con un doppio episodio. La nuova stagione si prospetta bene, e a detta degli autori la premiere sarà “fantastica”, così come la stagione. Non ci resta che aspettare; in questi anni House difficilmente ci ha deluso, e hanno tutte le carte in tavola per non farlo neanche quest’anno.
Non riuscite ad aspettare? In effetti la premiere non è alle porte…nel frattempo però potete gustarvi questo promo sulla nuova stagione!

What Happens


When The Doctor

Becomes The Patient?

Fonti:
Ausiello Files
E! Online

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su