Fox

House non fa solo diagnosi…ma dirige pure!

Sono sei anni ormai che Hugh Laurie interpreta quello zoppo scorbutico di un House. E già da qualche tempo troviamo il suo nome anche tra i produttori dello show; ancora però non l’avevamo mai visto come ultimo nome nei credits iniziali, cioè da regista. E’ giunto il momento!

Proprio così, il nostro bell’attore inglese sarà il regista dell’episodio numero 17 di questa sesta stagione. I lavori prenderanno piede a Gennaio quando tutti torneranno dalla pausa, e l’episodio in questione dovrebbe andare in onda il 22 di Marzo.

Non è la prima volta che l’attore originario di Oxford si siede sulla sedia da regista: già era successo ai tempi di Fortysomething , una dramedy inglese in cui Laurie era sia attore, che appunto regista. Ma questa è senz’altro la prima volta in assoluto che lo fa in House.

La trama dell’episodio è ben tenuta nascosta, ma la produttrice Katie Jacobs si è lasciata sfuggire che non sarà un “episodio tradizionale”. Sempre la Jacobs ha detto: ”Sarà ottimo per il morale, perchè non c’è nessuno per cui il cast, la troupe e gli scrittori lavorerebbero più duramente che per il nostro leader”.

Da queste premesse sembra che possa davvero venirne fuori un ottimo episodio.

Che ne pensate? Come se la caverà Hugh dietro la macchina da presa?

Fonte: Ausiello Files

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su