Showtime

Il Series Finale di Weeds ci porta nel futuro… tecnologico!

Chi di voi naviga su Itasa sin dagli inizi dei tempi non si sarà di sicuro perso il season finale di Weeds, puntata con cui la Showtime ha concluso una parabola durata ben 8 stagioni, (quasi) tutte di grande successo.

Uno degli aspetti più interessanti della conclusione della saga dei Botwin è stato però il salto nel futuro di circa 10 anni, con la reunion conclusiva che ha visto molti personaggi storici della serie riapparire per un’ultima volta. Ma gli autori ci hanno deliziato anche con alcune sorprese tecnologiche che potrebbero non essere così distanti dalla realtà quotidiana: smartphone trasparenti, tastiere proiettate e lavanderie automatizzate con le tecnologie dette Near field Communication.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Roba da fantascienza? Non proprio, se pensiamo al concept table della samsung:

 

O al proiettore Celluon già disponibile sul mercato:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli autori della storica serie della Showtime hanno voluto insomma mostrarci alcuni apparecchi che potrebbero arrivare nelle nostre case prima di quanto possiamo pensare, una tecnologia meno invasiva e più facile da utilizzare, anche se non del tutto esente da problemi ed inconvenienti. Ma ovviamente la domanda che ci lascia questo season finale è: la marijuana verrà davvero legalizzata nei prossimi 10 anni?

 

Fonte: Venturebeat

The following two tabs change content below.
Torna su