Awards

Italiansubs ai Macchianera Italian Awards 2015: votate anche voi!

Cari utenti itasiani, come gli ultimi anni, è giunto il momento delle votazioni Macchianera Italian Awards, “i premi per ambiti della rete”.

MIA stemma

Il nostro sito è presente in due categorie anche nell’edizione del 2015, e noi chiediamo il vostro aiuto e il vostro voto per arrivare alla vittoria. Troverete Italiansubs nella categoria Miglior community, nella quale l’anno scorso siamo arrivati a un passo dalla vetta, sconfitti dalla community Alfemminile per pochissimi voti. La seconda categoria in cui siamo presenti invece non è più Miglior sito televisivo, che siamo riusciti a conquistare con il vostro aiuto per ben quattro anni di fila, ma quest’anno siamo stati promossi nell’importante categoria Miglior sito! È una sfida ardua, ma siamo sicuri che grazie al sostegno dei nostri utenti possiamo ottenere insieme degli ottimi risultati.

Qualche ultima precisazione prima di passare alla scheda del voto:

  • Chiusura votazioni. Le votazioni chiuderanno giovedì 10 settembre 2015.

  • La premiazione. La premiazione dei Macchianera Awards avverrà durante la Festa della Rete nel Teatro Ermete Novelli di Rimini il 12 settembre 2015. Come solito l’ingresso è gratuito.

  • Come votare. Per votare validamente dovrete compilare il form qui sotto, assicuratevi però di inserire il vostro reale indirizzo di posta elettronica e di votare per almeno 10 categorie, in caso contrario il vostro voto non verrà conteggiato.

  • Perché votarci? Perché voi siete parte integrante di ItaSA, perché è proprio grazie a tutti noi itasiani che questo sito è arrivato nella finale dei Macchianera Awards. I premi che abbiamo vinto in passato e quelli che speriamo di vincere in futuro sono anche vostri. Altrimenti, che “miglior community” sarebbe?

The following two tabs change content below.

Luigi Dalena

jogi__ sul forum
Producer pubblicitario. Blogger itasiano dal 2013. Maniaco dell'ordine e dell'organizzazione. Appassionato di videogiochi, tecnologia, astronomia, cinema e soprattutto serie TV. Apprezzo qualsiasi genere, ma ho un debole per sci-fi e fantasy. Una volta guardavo di tutto, ma poi ho lentamente ristretto i miei gusti spostandomi quasi esclusivamente sulle serie britanniche e sulle cable statunitensi. Più sono brevi, meglio è.
Torna su