Awards

ItaSA Awards 2015 – i premi della community

Dopo il successo dell’edizione dell’anno scorso, il blog di Italiansubs ripropone gli ItaSA Awards, i premi decisi dagli utenti. Siete pronti a votare?

statuetta

Abbiamo tolto alcune categorie e ne abbiamo aggiunta qualcuna di nuova, ma buona parte di quelle che troverete le avete conosciute l’anno scorso. In totale sono 37, divise su due pagine: premi principali e premi secondari. Le nomination che troverete sono il risultato di un sondaggio che si è svolto nelle scorse settimane fra tutti i membri dello staff di Italiansubs che hanno voluto partecipare. Ovviamente quelle considerate non sono le intere serie, ma solo le stagioni andate in onda durante l’ultimo anno, esattamente dal 1° settembre 2014 al 31 agosto 2015.

E ora forza con i voti! Avete tempo esattamente fino al termine di settembre per esprimere le vostre preferenze. Non è chiaramente permesso votare più di una volta, tutti i voti sono controllati. Ricordate inoltre che non è obbligatorio votare in tutte le categorie, se non avete una preferenza, semplicemente passate alla prossima. Buona votazione!

The following two tabs change content below.

Luigi Dalena

jogi__ sul forum
Producer pubblicitario. Blogger itasiano dal 2013. Maniaco dell'ordine e dell'organizzazione. Appassionato di videogiochi, tecnologia, astronomia, cinema e soprattutto serie TV. Apprezzo qualsiasi genere, ma ho un debole per sci-fi e fantasy. Una volta guardavo di tutto, ma poi ho lentamente ristretto i miei gusti spostandomi quasi esclusivamente sulle serie britanniche e sulle cable statunitensi. Più sono brevi, meglio è.
Torna su