ABC Family

ItaSA Numbers Cable: 5 – 11 Febbraio 2014

Ben trovati! Domenica 9 gli zombi di The Walking Dead sono tornati a imperversare su AMC. Vediamo che risultato hanno ottenuto.

Mercoledì 5 Febbraio

Tiene Workaholics, nonostante la presenza di Duck Dinasty. In risalita Psych.

Giovedì 6 Febbraio

Riportiamo il dato di Pawn Star e notiamo una nuova discesa per Ridiculousness.

Venerdì 7 Febbraio

C’è sempre Gold Rush a guidare la serata, ma Smackdown si riprende un pochino. Sia Helix che Banshee risalgono leggermente.

Domenica 9 Febbraio

Risultato veramente allucinante per il ritorno di The Walking Dead: gli zombie dominano la serata non a mani basse, di più. Shameless, House of Lies ed Episodes risalgono la china.

Lunedì 10 Febbraio

Risale il wrestling WWE Raw e migliora anche Switched At Birth. Being Uman US rimane costante mentre Teen Wolf cede qualcosina.

Martedì 11 Febbraio

Le serie delle 22 cedono tutte quante, mentre Pretty Little Liars rimane costante.

Con questo è tutto, alla prossima.

N.B. Ricordo che le fonti sono TVByTheNumbers e FutonCritic: ambo i siti elaborano i dati forniti dalla Nielsen. Se non ricordate come funzionano i rating, questo è l’articolo che fa per voi.

The following two tabs change content below.

Marco Quargentan

Itasiano da ottobre 2008 grazie ad House MD e Lost. Blogger e Moderatore da giugno 2013 grazie a Game of Thrones, Traduttore da giugno 2015. Informatico di "professione", sassofonista per caso, appassionato di basket, player spasmodico della serie Legend of Zelda, lettore compulsivo di JRR Tolkien e GRR Martin (entrambi before it was cool), drogato seriale. Non chiedetemi la mia serie preferita, non saprei scegliere fra quelle che adoro.
Torna su