ABC

Italiansubs Numbers Broadcast: 7 – 12 maggio 2017

Manca poco alla fine della stagione… Andiamo a vedere come se la sono cavata le veterane e le new entry, ricordando che le carte ormai sono quasi tutte scoperte…

Domenica 07/05

07052017

Lunedì 08/05

08052017

Martedì 09/05

09052017

Mercoledì 10/05

10052017

Giovedì 11/05

11052017

Venerdì 12/05

12052017

Tirando le somme

Facciamo un veloce riepilogo delle ultime serie cancellate e rinnovate. Fox ha rinnovato Gotham, The Last Man on Earth, Brooklyn Nine-Nine, Family Guy e, un po’ a sorpresa, The Exorcist e New Girl. Ha cancellato Pitch, Sleepy Hollow, APB, Making History, Rosewood, Son of Zorn, Shots Fired e Scream Queens. NBC ha rinnovato Chicago Fire, Chicago P.D., Chicago Med, Law & Order: SVU, The Blacklist, Great News, e, a sorpresa, Blindspot, Taken Timeless, che in un primo momento era stata cancellata. Niente da fare per Emerald City e The Blacklist: Redemption. ABC ha rinnovato Modern Family, The Goldbergs (per due stagioni), Black-ish, Marvel’s Agents of S.H.I.EL.D., Designated Survivor, American Housewife, Once Upon a Time, Fresh Off the Boat, Speechless e, a sorpresa, Quantico per una stagione breve. Cancellate invece Last Man Standing, Imaginary Mary, The Catch, Secret & Lies, American Crime, The Real O’Neals e Dr. Ken. CBS aveva già promosso quasi tutto il suo palinsesto ma salva anche Code Black e Elementary. Cancellate invece 2 Broke Girls, The Odd Couple, Ransom, The Great Indoors e Training Day. CW ha rinnovato anche The Originals e iZombie cancellando però Frequency e No Tomorrow. Destino in sospeso per Chicago Justice e Trial & Error: NBC ha fatto sapere che la loro sorte sarà decisa più avanti. Fox invece ha detto che Prison Break potrebbe forse tornare di nuovo come serie evento mentre per 24: Legacy non ci sono piani a breve scadenza perché l’attore principale è impegnato a teatro.

Per finire ecco l’amato e odiato listone aggiornatissimo

network0712052017agg

Anche per questa settimana è tutto, vi ricordo che potete sempre passare dal nostro topic sul forum per discutere dell’andamento della vostra serie preferita e sui nuovi arrivi; per gli altri ci ritroviamo qui, ancora per un paio di settimane.

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su