News

Joey…ehm, Katie Holmes ritorna sul piccolo e grande schermo.

La ragazza della porta accanto del celebre teen drama Dawson's Creek fa il suo ritorno in tv.

La carriera lavorativa di Katie Holmes è in una parabola discendente ormai da anni. Star indiscussa della serie cult trasmessa a cavallo degli anni Novanta e Duemila, non è mai risuscita ,nel tempo, a riproporsi come valida attrice, e sarebbe ben presto caduta nel dimenticatio se non ci fossero stati la relazione e il successivo matrimonio con Tom Cruise. Sembra sia giunto però per lei il momento del rilancio.

Per quanto riguarda il cinema la vedremo protagonista in due film: Son of No One ,con Al Pacino e Channing Tatum, e The Romantics accanto ad Anna Paquin e Josh Duhamel.

Il personaggio da interpretare sul piccolo schermo è di quelli importanti. La signora Cruise vestirà i panni di una delle first ladies più celebri e amate d’America, la splendida Jacqueline Lee Bouvier (Jackie Kennedy), in una miniserie che si intitolerà per l'appunto The Kennedys e andrà in onda su Histoy Channel a partire da Gennaio 2011.
In otto puntate da un'ora, che copriranno un lasso di tempo storico che va dal 1961 al 1963, verrano riscostruite le vicende di una famiglia che ,oltre ad aver fatto per certi versi la storia della politica americana, ha da sempre affascinato il pubblico per l'alone di mistero da cui è avvolta. Il ruolo di JFK verrà interpretato da Greg Kinnear (Little Miss Sunshine), Tom Wilkinson (The Exorcism of Emily Rose) sarà il patriarca della famiglia Kennedy, Joe Senior, mentre Barry Pepper (Il Miglio Verde) sarà il fratello minore, Bobby.

Dopo tanti flop, speriamo per lei sia giunto il momento della definitia realizzazione professionale.

katie_holmes_sara_jacqueline_kennedy.jpg jacqueline-kennedy-onassis.jpg

Torna su