CW

Kripke, riporta indietro papà John?!

La quinta e, forse ultima, stagione di Supernatural ha preso il via lo scorso giovedì e molti fans si chiedono: vedremo mai il ritorno di John Winchester, il papà di Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles)? Da quando è apparso l'ultima volta nella serie (2×22 – All hell breaks loose Pt.2), l'attore Jeffrey Dean Morgan, che interpretava John, ha visto decollare la sua carriera hollywoodiana ed è diventato una star molto richiesta e impegnata.

Ma J.D. Morgan, intervistato la scorsa settimana, riguardo ad un suo possibile ritorno, ha detto:
"Ho appena letto da qualche parte che [il creatore della serie Eric] Kripke vorrebbe che io tornassi" […] "Se davvero la serie sta' per essere cancellata dopo questo anno, mi piacerebbe tornare" […] "Mi piacerebbe tornare almeno per un episodio o qualcosa del genere. Amo quei ragazzi. Adoro Jared e Jensen così tanto. Vedremo. Nessuno mi ha contattato."

Morgan ha anche detto la sua riguardo ad un possibile proseguimento dello show senza Jared e Jensen, affermando che non sarebbe una mossa intelligente, perchè sono i due attori che attirano il 90% del pubblico affezionato di Supernatural.
Ha poi ribadito, con un sorriso a trentadue denti, che si, gli piacerebbe proprio tornare nello show, anche se sarebbe una sfida trovare il tempo per farlo.

Adesso tocca a Kripke. Riporterà John Winchester in Supernatural?

The following two tabs change content below.

BabyJenks

Ultimi post di BabyJenks (vedi tutti)

Torna su