CW

L’ereditiera "sovrannaturale"

L'ereditiera più famosa e paparazzata del mondo, Paris Hilton, sarà guest in Supernatural. Paris interpreterà il ruolo di un demone che assume le sembianze di… Paris Hilton appunto. Contenti fan di Supernatural? Si, eh? Scommetto che state saltando dalla gioia!

L'unica cosa che mi consola è sapere che Eric Kripke (creatore e produttore dello show) e i suoi "compari" hanno in mente qualcosa di molto divertente e che, probabilmente, essendo un demone, la Hilton farà una fine atroce! La puntata in cui sarà presente è la 5×05 – Fallen Idols, che andrà in onda sulla CW l'8 ottobre. Paris reincontrerà un suo vecchio amico, Jared Padalecki (Sam Winchester), con il quale ha lavorato sul set del film horror "House of Wax", del 2005.

Piccola curiosità: nella puntata 1×05 di Supernatural "Bloody Mary", Sam usava una videocamera con la visione notturna e Dean, scimmiottando Paris in un famoso filmino porno-con-visione-notturna amatoriale del quale era stata protagonista, diceva "Do i look like Paris Hilton?" ("Assomiglio a Paris Hilton?")

The following two tabs change content below.

BabyJenks

Ultimi post di BabyJenks (vedi tutti)

Torna su