Sembra essere confermato che Laura Prepon tornerà per la seconda stagione di Orange Is The New Black nei panni di Alex Vause.
A tutti i fan della serie rivelazione del 2013 andata in onda su Netflix, udite, udite: Laura Prepon ci sarà anche nella seconda stagione e non solo per 4 episodi, come precedentemente detto qui. Lo scorso anno ci hanno fatto sudare freddo facendo intendere che la Prepon avrebbe abbandonato lo show e che avrebbero in qualche modo concluso l’arco narrativo dedicato al suo personaggio. La creatrice della serie, Jenji Kohan, ha rivelato che la Prepon ci sarà sicuramente per la maggior parte degli episodi della prossima stagione.
Anche se non la vedremo in tutti gli episodi, la sua presenza è fondamentale ai fini della storia: è uno dei personaggi cardine della vita della protagonista, Piper Chapman (Taylor Schilling), la quale ha bisogno del tira e molla con Alex nonché della trasgressione che deriva dal rapporto tra le due. Kohan però non si sbilancia molto sull’argomento, non facendoci intendere se Alex ricomparirà perlopiù nei flashback o nei ricordi di Piper, nelle probabili allucinazioni – magari comparirà sotto forma di gallina leggendaria – o nelle piccanti fantasie di Piper (o di Nicky, visto il season finale).
Vi rimando all’Aperitivo per approfondire la conoscenza di questa serie TV decisamente coinvolgente, fuori di testa, sopra le righe e senza peli sulla lingua. Se non bastasse per convincervi allora vi dico: lesbiche, lesbiche everywhere. E tanto amore, sì, anche tanto amore. Per tutto il resto, venite a trovarci sul forum.
La parola passa a voi: che ne pensate di Orange Is The New Black? Vi piacciono queste storie? Cosa vi aspettate dalla prossima stagione? Fatecelo sapere con un commento.
Fonte: Vulture
Edel Jungfrau
Ultimi post di Edel Jungfrau (vedi tutti)
- Mini guida ai documentari Netflix (attualità, politica, vita in prigione) - 5 Gennaio 2021
- Kidding: il fragile sorriso della depressione - 4 Febbraio 2020
- The New Pope – episodi 1 e 2: e pur si muove! - 23 Gennaio 2020