24

Lo Strillone di martedì 4 febbraio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di lunedì 3 febbraio.

  • Danai Gurira, l’attrice che interpreta Michonne in The Walking Dead, fa un sunto del suo personaggio prima dell’inizio della seconda metà di stagione (previsto per il 9 febbraio): “Michonne stava iniziando ad abituarsi a vivere stabilmente in un solo luogo, in un gruppo. Quello che è successo nel midseason finale, l’omicidio cruento e inatteso a cui ha dovuto assistere, l’ha sconvolta e traumatizzata. Riuscirà a metabolizzare l’accaduto? Riuscirà a ritrovare l’equilibrio che aveva prima?” Una cosa è certa, si troverà due nuovi “animaletti” da portare al guinzaglio. Fonte: ew.com (in inglese)
  • Dai film di 007 a 24. Colin Salmon entra a far parte del cast di 24: Live Another Day (se vi siete persi il trailer potete recuperarlo qui), il nuovo capitolo che andrà in onda a maggio e che vedrà il ritorno di Jack Bauer (Kiefer Sutherland), ricercato e fuggitivo a Londra quattro anni dopo il series finale. Salmon interpretaterà il generale Coburn, un uomo intelligente, potente ed estremamente leale. Dal canto suo, Jack Davenport (Smash) prenderà la stella da sceriffo in Sea on Fire, il nuovo drama di ABC che vedrà una cittadina funestata da sparizioni e omicidi dopo l’apparizione di tre ragazze adolescenti in un film porno. In uno dei prossimi episodi di The Big Bang Theory farà invece il suo ritorno Bob Newhart, come sempre nei panni del professor Proton. Fonti: deadline.com, tvline.com, zap2it.com (in inglese)
  • NCIS non molla: nuovo spin-off all’orizzonte per CBS. Questa volta è il turno di NCIS New Orleans, con protagonista Scott Bakula (Chuck, Men of A Certain Age, Golden Globe per Quantum Leap), nei panni dell’agente speciale Pride. L’agente Pride – rivelano i creatori – sarà mosso non dall’orgoglio, come suggerisce il nome, ma da “ciò che è moralmente giusto, e lo farà con passione, dedizione, forza e senso dello humour. È un agente federale unico nel suo genere e incarnerà in tutto e per tutto la città di New Orleans”. Bakula è attualmente impegnato nella nuova serie Looking ed è stato candidato agli Emmy per Behind the Candelabra. Per ora ancora non c’è nessuna data certa per NCIS New Orleans, ma c’è da sperare che non faccia la fine della sfortunata sorella NCIS Red, mai ordinata definitivamente come serie completa. Fonte: ew.com (in inglese)
  • Buone notizie per i fan di Rectify. SundanceTV ha annunciato che è inziata ufficialmente la produzione della seconda stagione della serie rivelazione dello scorso anno. La messa in onda dei dieci episodi è prevista per questa estate. Teniamo duro. Fonte: thefutoncritic.com (in inglese)
  • Apocalisse: l’argomento più popolare e inflazionato, nonché affascinante, degli ultimi anni. Il creatore di The X-Files e Millennium, Chris Carter, di queste cose ne sa a pacchi e infatti ha deciso di proporre The After, un pilot incentrato sull’apocalisse ancora in atto sulla Terra e che spiegherà in che modo la civiltà umana si sia trovata improvvisamente in quella situazione. La storia sarà incentrata su almeno 8 linee narrative diverse con un’impronta di lostiana memoria, tra misteri da scoprire e personaggi da conoscere, il tutto condito da inspiegabili eventi. Il pilot di The After verrà distrubuito sulla piattaforma di Amazon Studios in data ancora da definirsi e saranno gli utenti a decidere se trasformare il pilot in una serie vera e propria. Quello che potete vedere qua sotto è un primo promo:

Se per un motivo o per l’altro vi siete persi lo Strillone di ieri, siete sempre in tempo a recuperarlo cliccando qua. Noi ci vediamo domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su