ABC

Lo Strillone (26/10): ciao ciao, Manhattan Love Story; Tricia Helfer in Suits

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di sabato 25 ottobre.

  • Manhattan Love Story è la prima vittima della nuova stagione broadcast. La comedy di ABC è stata infatti cancellata dalla rete Disney pagando non solo i bassi ascolti live, ma anche le poche registrazioni tramite DVR. Già dalla settimana a venire, ABC rimpiazzerà lo slot di Manhattan Love Story con altra programmazione. Fonte: tvline.com (in inglese)
  • Avrà solo 8 episodi il nuovo drama Starz, Flesh and Bone, creato da Moira Walley-Beckett (Breaking Bad). Starz, come affermato dall’amministratore delegato Chris Albrecht, dopo il successo di altre miniserie (The White Queen), ha deciso che questo fosse il modo migliore per rendere autentica la storia raccontata. La serie esplorerà il mondo del balletto in tutte le sue sfaccettature e avrà come protagonista una giovane ballerina, Claire (Sarah Hay), dal passato turbolento, che si unirà a una prestigiosa compagnia di danza di New York. Moira Walley-Beckett, ex ballerina, si è detta entusiasta e ha voluto sottolineare il duro lavoro di ricerca svolto attraverso la collaborazione con ballerini professionisti come Irina Dvorovenko e Sascha Radetsky. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • Per ora si tratta solo di una comparsata come guest star, quella di Tricia Helfer in Suits. L’ex Battlestar Galactica comparirà nella seconda parte della quarta stagione della serie di USA Network nel ruolo di Evan Smith, avversaria di Mike e Harvey in un caso di class action. Vedremo se potrà tornare in futuro. Fonte: tvline.com (in inglese)
  • Altra comparsata sarà quella di Willie Garson (White Collar) nella corrente stagione di Hawaii Five-0. Nessuna notizia ulteriore sul come e sul quando, dato che l’annuncio arriva direttamente dal suo account Twitter:


Lo Strillone di ieri è reperibile a questo link. A domani, con una nuova settimana di news!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su