ABC

Lo Strillone (27/09): The Mentalist, Josh Holloway e Frozen Storybrooke

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi intrattiene con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di venerdì 26 settembre.

  • Iniziamo con due rinnovi: The Mentalist avrà una settima stagione, ma questa sarà anche l’ultima. Tim Kang (Kimball Cho) ne dà l’annuncio su Twitter; a quanto pare dobbiamo prepararci a dare l’addio a Patrick Jane e alla sua squadra. Sempre su Twitter, Edy Ganem annuncia il rinnovo di Devious Maids su Lifetime. Fonte: spoilertv.com (1) (2)
  • Provaci ancora, Josh Holloway! Dopo il fallimentare Intelligence, il nostro naufrago preferito è pronto a rimettersi in gioco in una nuova serie TV: Josh Holloway è stato chiamato dal suo vecchio capo, Carlton Cuse, per la serie drama sci-fi Colony. Holloway sarà Will Bowman, un ex agente dell’ FBI che vive a Los Angeles con la famiglia, in un paese governato da un regime alieno. Bowman sarà costretto a collaborare con il governo in carica per sventare un movimento di resistenza in espansione. Carlton Cuse sarà produttore esecutivo insieme a Ryan Condal (Hercules). Fonte: TvLine.com
  • Domenica sarà il turno di Once Upon A Time e, inevitabile la citazione crossover, l’inverno arriverà anche a Storybrooke. I produttori, Adam Horowitz e Eddy Kitsis, rilasciano alcune anticipazioni sulla première che vedrà l’entrata in scena di Elsa e della sorella Anna di Frozen: “Abbiamo portato i nostri figli a vedere il film l’anno scorso e da quel giorno ce ne siamo appassionati. Dopo qualche «e se…?» è stato come se scrivessimo una fan fiction nella writer room: «Se avessimo questi due personaggi, potremmo fargli fare questo e quest’altro!». La storia di Frozen si legherà indissolubilmente con quella dei nostri personaggi, soprattutto Regina, Emma, Mary Margaret, David e tutti gli altri. Il motto di questa quarta stagione potrebbe essere “Non lasciar andare le persone che ami” ed è quello che Anna ci ha ispirato di più. Non ha mai rinunciato alla sorella Elsa, anche se quest’ultima si sarebbe sacrificata per il bene di Anna e avrebbe preferito vivere una vita solitaria e lasciar perdere tutto.” Fonte: TvLine.com

 

Anche per oggi è tutto. Se vi siete persi lo Strillone di ieri, niente paura, lo troverete qui. A domani!

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su