Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di martedì 28 ottobre.
- Come già annunciato ieri sera sui vari social media, la Marvel ha fatto il colpaccio. E ha mandato in iperventilazione ogni singolo appassionato. Sono, infatti, state annunciate le date d’uscita dei prossimi film, durante un evento speciale a Hollywood in cui Kevin Feige (Presidente dei Marvel Studios) ha annunciato, tramite grandi schermate, le prossime uscite cinematografiche riguardanti l’universo Marvel:
Captain America: Civil War (6 maggio 2016)
Doctor Strange (4 novembre 2016)
Guardians of the Galaxy 2 (5 maggio 2017)
Thor: Ragnarok (28 luglio 2017)
Black Panther (3 novembre 2017)
Avengers: Infinity War – part 1 (4 maggio 2018)
Captain Marvel (6 luglio 2018)
Inhumans (2 novembre 2018)
Avengers: Infinity War – part 2 (3 maggio 2019)
Fonte: marvel.com
- Giusto in tempo per Halloween, MTV ha ordinato una serie reboot del famoso film Scream in 10 episodi e previsto per ottobre 2015. Fonte: tvline.com (in inglese)
- Visti gli ascolti più che buoni dalla première, NBC ha concesso alla nuova The Misteries of Laura ben 22 episodi, portando la serie a una stagione completa. Fonte: zap2it.com (in inglese)
- Terminiamo con l’ormai veterana Hawaii Five-O: l’ex agente EJ Barrett da NCIS, Sarah Jane Morris, sarà la guest star nell’episodio 12 nei panni di Christine Auki, donna felicemente sposata, madre e chirurgo che avrà una giornata decisamente insolita in ufficio. Fonte: tvline.com (in inglese)
Lo Strillone di ieri potete recuperarlo qui. A domani!
The following two tabs change content below.
Edel Jungfrau
Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Ultimi post di Edel Jungfrau (vedi tutti)
- Mini guida ai documentari Netflix (attualità, politica, vita in prigione) - 5 Gennaio 2021
- Kidding: il fragile sorriso della depressione - 4 Febbraio 2020
- The New Pope – episodi 1 e 2: e pur si muove! - 23 Gennaio 2020