24

Lo Strillone di venerdì 2 maggio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di giovedì 1 maggio.

  • Iniziamo con Better Call Saul. Lo spin-off di Breaking Bad aggiunge un altro attore al cast: si tratta di Michael McKean che interpreterà l’avvocato Thurber. La serie, che vede protagonisti Bob Odenkirk e Johnathan Banks, arriverà a novembre. Fonte: Deadline (in inglese)
  • 24: Live Another Day sta per arrivare su Fox. Il 5 maggio rivedremo all’opera Jack Bauer, impegnato questa volta a Londra. Gli episodi saranno solo 12, ma ci possiamo accontentare. I produttori esecutivi Evan Catz e Manny Coto hanno voluto dire due parole sullo show. “Sia Kiefer Sutherland che Bill Devane hanno voluto sapere nei dettagli il percorso che verrà intrapreso dai loro personaggi”, dice Evan Catz, “E per Devane, che interpreta il Presidente, abbiamo in mente qualcosa di molto interessante”. Mentre Manny Coto ci dice qualcosa sul numero di episodi: “Questa è stata una serie real-time, e rimane real-time. Quello che faremo sarà presentare 12 ore su 24. Abbiamo avuto 12 episodi perché sembra che questo tipo di serie possa avere più successo, come per esempio lo ho avuto Under the Dome la scorsa estate”. Fonte: Collider (in inglese)
  • Michael Malarkey sta avendo molto successo in The Vampire Diaries, interpretando il vampiro Enzo. Il personaggio è stato ucciso nella scorsa puntata, ma lo vedremo ancora. A tal proposito l’attore dichiara: “Ritornerà a tormentare i vivi in una maniera davvero strana. Enzo ha scoperto dei punti vulnerabili nel tessuto che divide il mondo dei vivi e l’Altro Lato, e li sfrutterà. Vuole vendetta e vuole causare problemi alle persone. Adesso è in modalità anarchia totale”. Fonte: Zap2it (in inglese)
  • La Fox sta sviluppando una nuova serie televisiva basata sul tragico attentato alla maratona di Boston dello scorso anno. Il progetto sarà diretto, scritto e prodotto da Rod Lurie, ed è basato sul libro scritto da Scott Helman e Jenna Russell, due giornalisti del Boston Globe. Fonte: HollywoodReporter (in inglese)
  • Per chiudere vi proponiamo una immagine realizzata da Emma Rìos che riguarda la vita dell’Agente Ward (interpretato da Brett Dalton), uno dei protagonisti di Marvel’s Agents of SHIELD. La prossima puntata riguarderà infatti Ward, e nell’immagine potrete avere qualche idea di quello che ha passato e che sta passando.

    Agente Ward

    La vita dell’Agente Ward in una immagine…

Se volete recuperare le news di ieri basta cliccare qui. Buon week end!

The following two tabs change content below.

Marco Quargentan

Itasiano da ottobre 2008 grazie ad House MD e Lost. Blogger e Moderatore da giugno 2013 grazie a Game of Thrones, Traduttore da giugno 2015. Informatico di "professione", sassofonista per caso, appassionato di basket, player spasmodico della serie Legend of Zelda, lettore compulsivo di JRR Tolkien e GRR Martin (entrambi before it was cool), drogato seriale. Non chiedetemi la mia serie preferita, non saprei scegliere fra quelle che adoro.
Torna su