Amazon

Next Week Today – 21/27 marzo 2021

Rieccoci con la solita rubrica settimanale degli appuntamenti da non mancare nei prossimi sette giorni!

Partiamo dalla terza stagione di Genius, la serie antologica di National Geographic che, dopo Albert Einstein e Pablo Picasso, si concentra sulla Regina del soul, Aretha Franklin! Gli otto episodi verranno rilasciati tra stasera (domenica) e mercoledì, due per serata. Qui vi avevamo parlato dello sviluppo di questa travagliata stagione, fate un salto per rinfrescarvi la memoria!

Passiamo velocemente a lunedì con la seconda stagione di Breeders, la comedy di FX con Martin Freeman (Sherlock, Fargo), Daisy Haggard (Episodes, Back to Life) e Michael McKean (Better Call Saul, Good Omens), che torna con un doppio episodio, e poi saltiamo direttamente al venerdì, ormai diventato il giorno dello streaming: Amazon schiera i primi 3 episodi di Invincible, la serie animata supereroistica tratta dal fumetto di Robert Kirkman che si è occupato anche dell’adattamento televisivo (qui trovate il nostro articolo di presentazione del trailer), mentre Disney+ lancia The Mighty Ducks: Game Changers, revival/sequel degli omonimi 3 film usciti all’inizio degli anni ’90. Non finisce qui: l’immancabile Netflix rilascia la prima stagione di The Irregulars, incentrata su degli aiutanti “particolari” di Sherlock Holmes e il dottor Watson, mentre su Hulu sbarca la seconda stagione di un’altra serie di animazione, Solar Opposites.

Dopo gli arrivi e ritorni, è il turno degli addii e degli arrivederci: domenica sera si conclude su Starz la terza (deludente) stagione di American Gods, mentre martedì su The CW va in pausa Superman & Lois; a intrattenerci in attesa del ritorno fissato per il 18 maggio ci penserà la Supercugina che tornerà settimana prossima con la premiere della sesta e ultima stagione.

Giovedì invece saluteremo Superstore e Call Me Kat: NBC ha deciso di programmare un doppio episodio per salutare a dovere la comedy giunta al capolinea dopo sei stagioni, mentre per la matricola Fox nulla è ancora deciso, probabilmente dovremo aspettare gli upfront di maggio per conoscerne il destino.

Anche per questa settimana è tutto, appuntamento come sempre tra 7 giorni!

The following two tabs change content below.

NathanDrake83

Nerd al 108%, se c'è un fandom ne faccio parte a prescindere. Adoro l'accento British, ma fagocito ogni accento americano. HamFam4Life, intollerante con gli intolleranti.

Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)

Torna su