Better Call Saul

Lo Strillone di venerdì 28 febbraio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di giovedì 27 febbraio.

  • Dopo la tragica morte di Paul Walker, la produzione di Fast & Furious 7 è stata bloccata, in attesa di decidere sul da farsi. Ebbene, verso fine marzo le riprese ricominceranno (il film uscirà nelle sale il 10 aprile 2015). Il personaggio interpretato dall’attore scomparso non sarà tagliato completamente, bensì saranno utilizzate le scene già girate e, ad un certo punto del film, si ritirerà. Fonte: HollywoodReporter (in inglese)
  • Casting per i pilot. Michelle Trachtenberg (Buffy The Vampire Slayer, Gossip Girl) si butta nel genere comedy: ha ottenuto una parte in Save the Date, nuova serie CBS, come sorella della protagonista (Maggie Lawson). Per il backdoor pilot di Supernatural: Tribes di CW sono stati ingaggiati Danielle Savre (Heroes) e Stephen Martines (The Vampire Diaries). La prima sarà Margo, la capo famiglia di una casata di mutaforma, mentre Martines interpreterà interpreterà il detective Costa, mentore del protagonista ma anche a busta paga di una delle famiglie criminali attorno a cui ruota la serie. Mission Control, NBC, ha il suo protagonista: Tommy Dewey (The Mindy Project, Dads) sarà Tom, un astronauta che arriverà presto ai ferri corti con la sua collega Mary, interpretata da Krysten Ritter. Infine potremo trovare John Rhys-Davies (Indiana Jones, Lord of the Rings) in Hieroglyph, nuova serie Fox ambientata nell’antico Egitto e nella quale l’attore britannico vestirà i panni di un ladro ormai ritirato. Fonti: The Wrap, Deadline, DeadlineDeadline (in inglese)
  • Siamo tutti orfani di Breaking Bad, ma a novembre potremo vedere Better Call Saul, lo spin-off incentrato sull’avvocato Goodman. Sia Bryan Cranston che Aaron Paul hanno il desiderio di tornare a rivestire i panni di Walter White e Jesse Pinkman. Soprattutto Aaron Paul: “Qualsiasi cosa faccia Vince Gilligan, io sono a disposizione. Gli devo tutto, e l’idea di tornare ad interpretare Jesse mi piace moltissimo”. Sappiamo già che Jonathan Banks sarà nella serie in pianta stabile e tornerà nel ruolo di Mike Ehrmantraut. Fonte: Today (in inglese)
  • Caroline Dries, produttrice esecutiva di The Vampire Diaries, regala ai fan della serie alcune indiscrezioni sulle novità riguardanti i prossimi episodi. Sappiamo che Katherine si è impossessata del corpo di Elena e che, nel frattempo, il virus dei vampiri ha infettato Damon, il quale deve nutrirsi del sangue di altri vampiri. “Katherine è un personaggio scaltro e manipolatore, ma le sue azioni sono sempre ponderate. Ecco che proverà ad approcciarsi a Stefan, tentando di non destare sospetti. Elena tornerà a breve e dovrà fare i conti con i casini combinati da Katherine e con la rottura con Damon”. Si sofferma poi sul cambiamento di Damon: “Quando abbiamo pensato di introdurre il virus ci siamo detti che o facevamo le cose per bene o non le facevamo affatto, perciò abbiamo deciso di infettare Damon! C’è da chiedersi se ucciderà anche le persone che più gli sono vicine, come Elena, Stefan o Enzo”. Fonte: EW
  • Dopo il vice-presidente Joe Biden, il senatore dell’Arizona John McCain, la senatrice della California Barbara Boxer e l’ex senatrice del Maine Olympia Snowe, Parks and Recreation ha trovato l’ennesima super guest-star presa dal mondo della politica americana, e questa volta la scelta ha sfiorato addirittura il presidente Barack Obama. Sarà infatti la moglie del presidente, Michelle Obama, ad avere un cameo nel finale di stagione della comedy di NBC, in onda il 24 aprile. E Michael Schur sta ancora puntando ad un’altra donna famosissima facente parte del mondo della politica americana: Hillary Clinton. Lo stesso Schur fa sapere che in questa stagione il cliffhanger con la grande decisione da prendere per Leslie non arriverà nell’ultimo episodio, ma nella puntata del 6 marzo. E tutta la seconda metà di stagione sarà modellata su questo dilemma. Interpellato poi sulle sorti della serie, ammette: “Credo che per diversi motivi, soprattutto creativi, la conclusione naturale della serie dovrebbe arrivare con la settima stagione. Poi può succedere di tutto, ma non mi stupirei se il prossimo anno fosse l’ultimo”. Fonti: HollywoodReporter, ew.com (in inglese)
  • Dopo le immagini promozionali dei personaggi principali di Game of Thrones, è stato rivelato il poster ufficiale della quarta stagione…

    All Men Must Die

    Valar Morghulis

Qui potete recuperare lo Strillone di ieri. A domani!

The following two tabs change content below.

Marco Quargentan

Itasiano da ottobre 2008 grazie ad House MD e Lost. Blogger e Moderatore da giugno 2013 grazie a Game of Thrones, Traduttore da giugno 2015. Informatico di "professione", sassofonista per caso, appassionato di basket, player spasmodico della serie Legend of Zelda, lettore compulsivo di JRR Tolkien e GRR Martin (entrambi before it was cool), drogato seriale. Non chiedetemi la mia serie preferita, non saprei scegliere fra quelle che adoro.
Torna su