American Horror Story

Lo Strillone di venerdì 6 dicembre

Lo Strillone è la nuova rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di giovedì 5 dicembre 2013.

  • Il cast di The Originals si arricchisce di una nuova attrice: Elyse Lévesque, interprete di Chloe Armstrong in Stargate Universe. A New Orleans interpreterà Geneviève, una strega. Leggi: Dallo Stargate a New Orleans, nuovo arrivo a The Originals
  • Jenji Kohan (Weeds, Orange is the New Black) è al lavoro su un nuovo progetto, questa volta per HBO. Leggi: Jenji Kohan e un nuovo drama per HBO
  • L’attrice Taissa Farmiga parla di molti particolari e retroscena piccanti da una delle serie più interessanti degli ultimi anni: American Horror Story. Leggi: AHS Coven: Intervista a Taissa Farmiga
  • Arriva un nuovo nemico a Storybrooke: Rebecca Mader (Lost) interpreterà un iconico personaggio delle fiabe in Once Upon a Time. Il primo accenno a questo personaggio arriverà nel mid-season finale. Fonte: spoilertv.com (in inglese)
  • Prodotta da Canal Plus, la serie francese Les Revenants (tradotta per voi da ItaSA) ha avuto molto successo e sta per invadere il continente asiatico. Leggi: Les Revenants: gli zombie francesi conquistano l’Asia
  • The Tomorrow People è un remake di una serie TV britannica degli anni 70. Uno dei protagonisti di quella serie era Nicholas Young. Ebbene, l’attore in questione è in trattativa con CW per apparire nel remake americano iniziato a settembre. Fonte: hollywoodreporter.com (in inglese)
  • “Possiamo assumere tranquillamente che nella seconda stagione faranno la loro comparsa altri cloni. Il quando e il dove saranno una sorpresa, ma li vedremo”. Parola di John Fawcett e Graeme Manson, creatori di Orphan Black. “Nella nostra storia nessuno è chi sembra, nessun personaggio è statico, cattivi compresi”. Orphan Black tornerà su BBC America il 19 aprile. Fonte: EW.com (in inglese)
  • L’ex produttore esecutivo di Hell on Wheels John Shiban parteciperà al progetto di una miniserie storica voluta dal canale History. La miniserie in questione si chiama Jamestown (titolo ancora provvisorio), è ispirata ad un libro del 2007 di Benjamin Woolley intitolato Savage Kingdom: The True Story of Jamestown, 1607, and the Settlement of America e narrerà dei sogni e degli intrighi nella neonata colonia di Jamestown, quando l’America era ancora tutta da costruire. Fonte: hollywoodreporter.com (in inglese)
  • Frank Darabont si dice soddisfatto del suo nuovo progetto Mob City, serie TV ambientata nella Los Angeles del 1947 e in onda su TNT da mercoledì scorso. “Il genere noir mi ha sempre appassionato, fin da piccolo. È un’ambientazione che offre molte possibilità, chissà cosa ci riserverà il futuro”. Si lascia poi andare ad una dichiarazione dal tono più che polemico: “Se guardo ancora The Walking Dead? E perché dovrei? Sarebbe come andare al matrimonio di qualcuno che ti ha spezzato il cuore e si è messo con l’istruttore di Pilates”. Fonte: EW.com (in inglese)
  • La lingua elfica inventata da John Ronald Reuel Tolkien per il suo mondo fantastico è una lingua molto sensuale, parola di Evangeline Lilly. L’attrice canadese (protagonista indimenticata di Lost) parla di come ha dovuto imparare la lingua elfica per poter interpretare l’elfa Tauriel in Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, e non solo di questo… Fonte: zap2it.com (in inglese)
  • Benedict Cumberbatch fa impazzire la platea femminile semplicemente recitando le parole del nuovo album di R. Kelly al Jimmy Kimmel Show. Ecco il video:

  • Primo trailer dell’atteso secondo capitolo di The Amazing Spider Man. Una valanga di cattivi invade New York, a quanto pare… Ecco il video (in inglese):

E anche per oggi abbiamo strillato abbastanza. A domani con un nuovo appuntamento della rubrica. Se cercate Lo Strillone di ieri mattina, lo trovate qui.

The following two tabs change content below.

Marco Quargentan

Itasiano da ottobre 2008 grazie ad House MD e Lost. Blogger e Moderatore da giugno 2013 grazie a Game of Thrones, Traduttore da giugno 2015. Informatico di "professione", sassofonista per caso, appassionato di basket, player spasmodico della serie Legend of Zelda, lettore compulsivo di JRR Tolkien e GRR Martin (entrambi before it was cool), drogato seriale. Non chiedetemi la mia serie preferita, non saprei scegliere fra quelle che adoro.
Torna su