ABC

Lost: Ufficiale – Titolo season 6 premiere

Mancano ancora sei mesi alla season premiere della sesta ed ultima stagione di Lost ma, grazie alla rete, sappiamo gia' come si intitolera'.

Grazie alla consueta campagna di viral marketing che ogni estate ci intrattiene nell'attesa tra una stagione e l'altra, infatti e' stato rivelato che l'episodio, della durata di due ore, si intitolera' LA X.
Tale titolo puo' essere interpretato in vari modi: infatti c'e' ancora il dubbio se il titolo sia LA X o LAX.
Nel primo caso, probabilmente il richiamo e' alla X, cioe' la famosa variabile che e' stata introdotta nella quinta stagione, contrapposta alla costante desmondiana sebbene resterebbe da capire il perche' dell'articolo "La". Nel secondo caso, la sigla corrisponde al codice che indica l'aeroporto di Los Angeles (centrale nella trama del telefilm) ma non stupiamoci se durante la visione scopriremo che ha anche qualche altro significato, Lost ci ha abituato spesso a sorprese del genere…
Probabilmente la scelta e' stata fatta proprio per mantenere questa ambiguita' ed accendere le discussioni dei fan nella lunga attesa che ci aspetta prima di poter vedere l'ultima stagione.

Torna su