Ascolti

Chi può fermare True Blood?

E’ un continuo successo la serie della HBO True Blood. Ultimo in ordine cronologico è quello relativo agli ascolti dell’ultimo episodio che hanno toccato un nuovo record: 4.43 milioni di spettatori davanti allo schermo, per seguire le avventure dei vampiri.

Avevano già toccato degli ottimi ascolti nella puntata precedente con 4.27 milioni.
E’ incredibile come la serie sia aumentata di spettatori quasi ad ogni puntata: il pilot aveva registrato 1.44 milioni passando subito agli 1.79 della seconda puntata. La prima stagione aveva chiuso in ribasso passando dai 2.69 della puntata 11 ai 2.45 della 12. L’inizio della seconda stagione ha avuto invece un balzo con la puntata “Nothing But the Blood” raggiungendo i 3.70 milioni di spettatori.

Ce la faranno i vampiri ad arrivare a toccare i 5 milioni per il season finale? Oppure li raggiungerà prima e i numeri aumenteranno ancora? Voi cosa ne pensate?

Fonte: TvByTheNumbers

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su