CSI: Miami

Multi-crossover per CSI

Sarà una lunga settimana per gli uomini della Scientifica più famosi del mondo. Partirà infatti il 9 novembre il grande caso che vedrà coinvolte le tre squadre di CSI che per l’occasione dovranno lavorare insieme.

Il caso comincia lunedì 9 novembre in CSI: Miami (8×07 Bone Voyage), continua mercoledì 11 novembre in CSI: NY (6×07 Hammer Down) e terminerà in CSI Las Vegas giovedì 12 novembre con il settimo episodio della decima stagione.

Toccherà all’ultimo acquisto della squadra di Las Vegas, il Dottor Ray Langston (Laurence Fishburne), occuparsi del caso su invito di Horatio Caine (David Caruso) che gli chiederà di recarsi a Miami dove  è stata trovata la gamba di una ragazza scomparsa a Las Vegas una settimana prima. Langston si dirigerà poi  a  New York dopo che il Detective Mac Taylor (Gary Sinise) e il suo  team identificano una donna  legata al precedente caso. Langston e Mac porteranno così alla luce un traffico di organi umani. Il caso si concluderà nell’episodio di CSI in onda il 12 novembre , quando Langston tornato a Las Vegas continuerà la ricerca della giovane ragazza presa in ostaggio.

Per la prima volta assisteremo ad un crossover che vedrà coinvolte tutte e tre le squadre di CSI. E se questa potrebbe essere anche una buona mossa per alzare gli ascolti di tutte e tre le serie, potrebbe creare non poca confusione tra gli spettatori visto che molta gente NON segue tutti e tre i CSI.

FONTI:
www.spoilertv.com
www.telesimo.it
www.televisionando.it

The following two tabs change content below.
Torna su