ABC Family

ItaSA Numbers Cable: 16 – 22 Gennaio 2014

Nuova settimana di ascolti cable ma senza grandi sorprese all’orizzonte.

Giovedì 16 Gennaio

Cable giovedì

White Collar perde più di 160 mila spettatori e 1 decimo di rating, ma resta in linea con gli ascolti della stagione.

Venerdì 17 Gennaio

Cable venerdì

Banshee resta costante su ottimi ascolti, mentre Helix perde 2 decimi e quasi 500 mila spettatori, non un gran risultato per essere solo alla seconda puntata.

Domenica 19 Gennaio

Cable domenica

Su Showtime Shameless perde 1 decimo, ma gli spettatori totali restano stabili. Su HBO True Detective, dopo un’ottima premiere, perde 3 decimi di rating e 700 mila spettatori, mentre Girls cala di 1 decimo.

Lunedì 20 Gennaio

Cable lunedì

Su ABC Family Switched at Birth resta costante, mentre Being Human US su Syfy perde più della metà degli spettatori, chissà se sia il caso di mandarla in pensione. Su MTV Teen Wolf resta costante, guadagnando però qualche migliaio di spettatori totali. Su FX Archer perde 3 decimi.

Martedì 21 Gennaio

Cable martedì

Su ABC Family Pretty Little Liars sale di 1 decimo, ma il suo aumento di rating non riesce ad accrescere anche gli ascolti di Ravenswood, che restano mediocri. Alle 22:00 Justified e Cougar Town guadagnano 1 decimo a testa.

Mercoledì 22 Gennaio

Cable mercoledì

Su USA network Psych sale di 1 decimo, migliorando leggermente la sua posizione; anche per American Horror Story si registra l’aumento di 1 decimo, con la serie che continua a godere di ottima salute.

Varie:

Nulla da segnalare.

Fonte dei dati d’ascolto: tvbythenumbers e The Futon Critic

The following two tabs change content below.
Torna su