Durante il party pre – Emmy organizzato da Entertainment Weekly, il buon Ausiello non si è lasciato scappare l’opportunità di intervistare le star presenti. Fra questi anche Olivia Wilde, la bella Thirteen di House che ha confessato che quest’anno non tutti i personaggi sono “al sicuro”.
Sia per Thirteen che per Taub quest’anno scadranno i tre anni di borsa di studio che hanno con l’ospedale ed è quindi possibile una loro partenza. La bella dottoressa nello specifico ha rivelato di essere contenta di questa cosa, di non sapere al momento quale possa essere il suo destino; scherzosamente dice di non sapere in quale direzione possa andare il suo futuro, vita o morte, lavoro o no, droghe o non droghe, uomini o donne…
La Wilde confessa anche di essere piuttosto contenta di avere sia fan che la amano sia di averne che la odiano, a lei basta che agli spettatori piaccia la serie anche se sono costretti a vedere un personaggio che non piace. Non è detto però che il suo personaggio non possa maturare durante questa stagione, e non è detto quindi che alcuni fan decidano di cambiare idea.
A fine intervista ammette che è contenta e fortunata di poter lavorare con delle persone come Jennifer Morrison (Cameron) e Jesse Spencer (Chase); per quanto riguarda la premiazione degli Emmy pensa che Hugh Laurie abbia delle buone chance di vittoria nella sua categoria.
Per chi volesse, ecco il video dell’intervista.
La Season Premiere è imminente, il 21 Settembre è alle porte.
Voi che dite? Amate o odiate la dottoressa Thirteen? E Hugh ha qualche possibilità di portarsi a casa l’Emmy?
Fonte: Ausiello Files
bisky_89
Ultimi post di bisky_89 (vedi tutti)
- Lo Strillone (30/04): cancellate Revenge e Helix, cast di The Bastard Executioner - 30 Aprile 2015
- Lo Strillone (23/04): cancellata Sirens, J.K. Simmons in una nuova serie Starz - 23 Aprile 2015
- Lo Strillone (15/04): casting per Heroes Reborn, doppio finale per Agents of S.H.I.E.L.D. - 15 Aprile 2015